Ionio
La Sibaritide guarda a Crotone, domani la conferenza stampa
Prima presentazione ufficiale della proposta di costituzione della nuova Provincia della Magna Graecia che assembla le due aree della Sibaritide e del Crotonese
CORIGLIANO-ROSSANO – Prima presentazione ufficiale della proposta di costituzione della nuova Provincia della Magna Graecia che assembla le due aree della Sibaritide e del Crotonese con il fine di affermare il principio di sostanziale riequilibrio demografico delle 5 province calabresi esistenti.
I componenti del costituendo comitato, ancor prima di dare inizio ai lavori programmati per domani alle ore 17.30 presso la sala Codex dell’Hotel Roscianum una conferenza stampa fissata per le 16.30 destinata ai soli giornalisti.
Ai presenti sarà consegnato il documento di sintesi elaborato dai componenti del comitato. Interveranno: Gianni De Simone – Matteo Lauria – Domenico Mazza. L’iter amministrativo sarà illustrato dall’avvocato Antonio Senatore. A coordinare i lavori Erminia Madeo.
Importante si rileva l’incidenza mediante i social circa il tasso di adesione in poco tempo. Ad illustrarne modalità e risultati, mediante slide, Antonio Caruso – tra i cofondatori del comitato. Nel corso della serata sono previsti interventi esterni dalla platea.
Il progetto, sarà di seguito presentato il 15 novembre 2019 alle ore 17:30 c/o Sala Municipale, piazza della Resistenza, a Crotone.

Social