Provincia
Marano P., la CONFAI: “viaggiatori preoccupati. Cani randagi alla fermata del bus”
La FAISA della CONFAIL chiede un immediato intervento viste le numerose lamentele arrivate dai viaggiatori di Marano Principato che chiedono anche il prolungamento della cosa nella frazione Savagli
.
MARANO PRINCIPATO (CS) – Con una nota, l’organizzazione sindacale FAISA della CONFAI, a firma del Segretario Provinciale Toscano Alessandro e del Segretario Regionale Napoli Dionigi, “prende atto delle numerose lamentele di richiesta del prolungamento della corsa effettuata dal Consorzio Autolinee delle ore 10.00, attualmente limitata a Marano Principato per raggiungere la frazione Savagli (sempre nel comune di Marano Principato). Considerato che – si legge ancora nella nota – si va incontro alla stagione invernale, con freddo, pioggia e neve, offrire un servizio migliore faciliterebbe il viaggiatore a raggiungere con facilità la località.
Altra situazione spiacevole segnalata dai viaggiatori, in attesa dell’autobus alle fermate del comune di Marano Principato, comprese le frazioni, è quella relativa alla presenza di cani randagi che preoccupando la loro incolumità. L’organizzazione sindacale – conclude la nota – chiede un’ immediato intervento agli organi competenti, Asp, ecc…“.


Social