Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Granata su dissesto: «la minoranza dei ‘sinistri’ dovrebbe zittirsi»

Cosenza

Granata su dissesto: «la minoranza dei ‘sinistri’ dovrebbe zittirsi»

Pubblicato

il

«Il dissesto è stato creato dalle gestioni precedenti dei sinistri. La dichiarazione del giovanotto Bergamasco Invernizzi è fuori luogo, non conosce i problemi cosentini».

 

COSENZA – «La minoranza dei sinistri dovrebbe zittirsi, considerato che fa parte di quella classe politica che ha governato precedentemente e portato a questa situazione». Sono le dichiarazioni dell’avv. Maximiliano Granata, presidente dell’Associazione Legalità Democratica che difende Occhiuto e sottolinea come sia «ridicolo che, chi oggi addebita il dissesto a Mario Occhiuto, sia tra coloro i quali ha provocato questo stato di cose».

«La dichiarazione del giovanotto leghista bergamasco – prosegue Granata – è fuori luogo, non conosce i problemi calabresi e cosentini. In questi giorni chiariremo ai cittadini cosentini i debiti creati dalle gestini passate antecedenti al 2011. I continui attacchi a Mario Occhiuto ci inducono ad andare avanti per il cambiamento della Calabria».

https://www.quicosenza.it/news/le-notizie-dell-area-urbana-di-cosenza/cosenza/319227-cosenza-in-dissesto-il-pd-allattacco-di-occhiuto-e-la-lega-conferma-il-veto

https://www.quicosenza.it/news/le-notizie-dell-area-urbana-di-cosenza/cosenza/319250-occhiuto-commenti-politici-sono-solo-sciacallaggio-tempismo-della-corte-e-sospetto

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA