Sport
Occhiuzzi mastica amaro “fa rabbia perdere così. Martedì non possiamo fallire”
Il vice di mister Braglia non nasconde la delusione per una sconfitta arrivata nuovamente nei minuti finali dopo una gara che per lunghi tratti è stata gestita nel modo giusto “siamo delusi inutile dirlo e perdere in questo modo non può che farci rabbia. Ma questa stessa rabbia ora la dobbiamo mettere in campo martedì”
.
BENEVENTO – La terza sconfitta consecutiva si è materializzata ancora una volta nei minuti finali. E a pesare nuovamente sul ko la solita “disattenzione difensiva” con la dormita sul corner battuto velocemente dal Benevento che poi ha concretizzato con il guizzo vincente di Armenteros. Non fa mistero della delusione mister Occhiuzzi che già assaporava la possibilità di tornare con un punticino che avrebbe comunque dato fiducia ai calciatori e all’ambiente e invece ci ritroviamo a commentare un’altra sconfitta “inutile nasconderlo, siamo delusi e fa rabbia perdere in questo modo ancora una volta alla fine. Ma non c’è tempo per recriminare, visto che martedì si torna in campo e questa rabbia ce la porteremo in campo perchè non possiamo fallire. Da fastidio perdere le gare quando le giochi così e poi vieni punito per una disattenzione. Siamo venuti qui a giocarci la nostra gara contro una sqaudra che punta alla promozione e ci siamo riusciti giocando bene, arginando il Benevento e non facendoli mai arrivare in modo pericolosi tranne in poche occasioni e creando anche occasioni. Poi siamo calati nel finale e quell’episodio ci ha condannati alla sconfitta”.
Un solo gal in 4 gare. Attacco sterile? ” Sappiamo che alcuni calciatori non hanno i 90 minuti ma devono giocare per arrivare al livello di preparazione di tutti gli altri. Alla fine ci hanno dato presenza li davanti sia Riviere che sui due cross si è fatto trovare presente e sia Machach che ha creato azioni e messo diverse palle in mezzo. Se sale la loro condizione sale anche la qualità di tutti”.
Social