Cosenza
Rifiuti, Cosenza torna verso la normalità. In 2 giorni raccolte 200 tonnellate di spazzatura
Anche se vengono segnalate ancora alcune criticità, in città e nelle periferia si viaggia verso la normalità dopo una settimana di caos e disagi. Grazie al lavoro delle tute gialle sono state raccolte in due giorni 200 tonnellate di spazzatura
.
COSENZA – Grazie al lavoro incessante delle tute gialle, che per due giorni di fila hanno raccolto tutta la “monnezza” rimasta depositata a Cosenza davanti i portoni dei palazzi, le vetrine di negozi e per strada, per il del mancato conferimento negli impianti dovuto ai noti problemi di chiusura e gestione, la città e l’hinterland torna lentamente alla normalità e soprattutto alla pulizia. In due giorni gli operai di Ecologia Oggi hanno raccolto qualcosa come 200 tonnellate di spazzatura e per sabato tutto dovrebbe tornare alla normalità.
Del Giudice “grazie alle tute gialle”
Un ringraziamento per il lavoro svolto dagli operatori di Ecologia Oggi è arrivato anche dal consigliere comunale di Cosenza Sergio Del Giudice: “volevo ringraziare pubblicamente gli “EROI”delle tute gialle di Cosenza che in 2 giorni hanno raccolto la bellezza di 200 tonnellate di spazzatura a mano e naturalmente un plauso va ad Ecologia Oggi che anche questa volta ha lavorato per il bene della Città. Per Sabato la bellissima città di Cosenza rientrerà dall’emergenza rifiuti. Ancora grazie Eroi e grazie Ecologia Oggi”.

Social