Cosenza
Cosenza, Camera Penale. Domani si rinnova il consiglio direttivo e l’organismo di vigilanza
Con le elezioni degli avvocati penalisti, la Camera Penale di Cosenza “avvocato Fausto Gullo” si appresta a rinnovare il proprio consiglio direttivo unitamente all’organismo di vigilanza .
COSENZA – Domani, giovedì 25 luglio, si terranno nella sede della Camera Penale di Cosenza, all’interno del palazzo di giustizia, le elezioni degli avvocati penalisti che faranno parte del nuovo consiglio direttivo, organo esecutivo della stessa Camera Penale, e del relativo organismo di controllo.
Dopo tre anni di consiliatura – presieduta, dapprima, dall’avv. Antonio e Feraco e, successivamente, dall’avv. Maurizio Nucci e di cui hanno fatto parte il Vice Presidente Vicenzo Adamo, il Tesoriere Angela Algieri, il Segretario Roberto Le Pera ed i Consiglieri Nicola Carratelli, Giuseppe Malvasi, Guido Siciliano, Cristian Cristiano e Paolo Guadagnuolo – succederà il nuovo direttivo. Sarà rinnovato, anche l’organismo di controllo, che ha annoverato, tra i componenti, gli avvocati Pierluigi Pugliese, quale Presidente, Francesco Calabrò, Celeste Parisella, Simona Manna, Roberto Romei e Salvatore Tropea.
Gli avvocati candidati a far parte del nuovo esecutivo della Camera Penale sono quattordici (in ordine alfabetico): Cesare Badolato, Gianpiero Calabrese, Francesco Calabrò, Filippo Cinnante, Cristian Cristiano, Eugenio Naccarato, Marina Pasqua, Pietro Perugini, Paolo Pisani, Nicola Rendace, Pietro Sammarco, Sergio Sangiovanni, Aurelio Sicilia e Guido Siciliano. Tra questi, soltanto nove saranno eletti consiglieri del nuovo direttivo.
Gli avvocati candidati a comporre l’organismo di vigilanza sono: Fabio Bonofiglio, Rossana Bozzarello, Amelia Ferrari, Francesco Santelli e Salvatore Tropea
Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 10:00 e si concluderanno alle ore 17:00. Seguiranno lo spoglio e la proclamazione degli eletti.
Social