Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Al parco Nicholas Green lo scivolo per bambini è pericoloso

Cosenza

Al parco Nicholas Green lo scivolo per bambini è pericoloso

Pubblicato

il

Il parco Nicholas Green è uno dei pochi posti all’aria aperta in città dove poter portare i più piccoli a giocare e a trascorrere un paio d’ore… ma occhio ai pericoli.

 

COSENZA – È un papà preoccupato a segnalare la presenza, nel parco Nicholas Green a Cosenza, di uno scivolo che tutto è, tranne che adatto ai più piccoli. Lo scivolo si sa, è uno dei giochi preferiti dai bambini, che emozionati e divertiti salgono su per la scaletta, arrivano in alto e poi dopo essersi seduti si lasciano andare giù. Ma l’arrivo, nel caso specifico, potrebbe essere molto pericoloso visto che alla base dello scivolo, non c’è terra o erba, ma un gradino di cemento.

Ed è per questo che un papà ha diffuso su Facebook l’immagine dello scivolo, non per sollevare polemiche come scrive, ma per richiedere un intervento e mettere in allerta i tanti genitori che, soprattutto in questo periodo primaverile, portano i loro bambini a giocare all’aria aperta. Prima che qualche bimbo/a si faccia male si chiede di rimediare. Pare inoltre che quel pericoloso gradino alla base dello scivolo sia così da tempo, e di certo non garantisce la sicurezza dei più piccoli che potrebbero farsi molto male.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA