Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

”Il ruolo del PD per l’alternativa in Calabria e nel Paese”

Archivio Storico News

”Il ruolo del PD per l’alternativa in Calabria e nel Paese”

Pubblicato

il

RENDE – In vista delle primarie del prossimo 25 Novembre, il circolo del Partito Democratico di Rende ha organizzato un convegno sul tema: “Il ruolo del PD per

l’alternativa in Calabria e nel Paese”, che sarà concluso dal Commissario regionale, prof. Alfredo D’Attorre.

Dopo il saluto del Sindaco, avv. Vittorio Cavalcanti, sono previsti gli interventi del capogruppo del PD, in seno al Consiglio Regionale della Calabria, On. Sandro Principe e del Presidente della Provincia di Cosenza, On. Gerardo Mario Oliverio.
“Le primarie del 25 novembre – si legge nella nota del Pd – rappresentano una occasione straordinaria affinchè la partecipazione dei cittadini favorisca il confronto, per dare contenuti programmatici all’azione politica. Ciò al fine di risolvere i problemi che stanno a cuore ai cittadini, in primo luogo la crescita economica, per dare speranza di occupazione ai giovani, unitamente al compiuto godimento dei diritti civili e dei pubblici servizi.
Per i democratici l’esperienza amministrativa di Rende rappresenta un’alternativa compiuta di come realizzare una città ordinata e gradevole sotto il profilo del disegno urbano, ricca di verde, pulita e ben tenuta, con servizi pubblici e sociali di qualità e che eccelle nel campo della conoscenza, avendo saputo accogliere l’Unical, e dell’organizzazione produttiva, realizzando l’area industriale più forte della Calabria.
Questa realtà è da sempre apprezzata dai cittadini ed ha ottenuto significativi riconoscimenti nazionali ed internazionali”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA