Salute & Bellezza
Stasera tra Tortora e Praia a Mare, la terza “Passeggiata in Rosa”
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Sanità è Vita Onlus, per raccogliere fondi a favore della “Susan G. Komen Italia”, per la lotta ai tumori al seno e per sensibilizzare la cittadinanza sulla prevenzione.
TORTORA (CS) – Un’intera giornata dedicata alla lotta contro il tumore al seno e all’informazione, la terza edizione della “Passeggiata in Rosa Tortora-Praia” che prevede una serie di appuntamenti gratuiti fra Praia e Tortora. Le esibizioni in piazza Stella Maris (Tortora), inizieranno alle ore 19, con “Un canestro per la vita”. Alle ore 20 ci sarà lo spettacolo danzante a cura di “Non Solo Danza” e “Arte e Danza GFK”.
Alle ore 21, avrà inizio la Passeggiata in Rosa con partenza da piazza Stella Maris. Il percorso proseguirà per il lungomare, Piazza Italia, Viale della Libertà e terminerà in Piazza della Resistenza a Praia. La donazione minima è di 5 euro, che prevede iscrizione e maglietta della manifestazione. Il ricavato sarà devoluto totalmente in beneficenza.
“Abbiamo patrocinato questa iniziativa – ha sottolineato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Tortora, Anna Fondacaro – poiché crediamo nell’importanza della prevenzione. Facciamo i nostri complimenti all’associazione Sanità e Vita Onlus per l’impegno profuso e per essere riusciti a coinvolgere tanti cittadini in questo importante percorso e aver reso partecipe la nostra amministrazione ”.
Social