Cultura & Spettacolo
CalabriaSona Music Radio: un’opportunità per la musica made in Calabria
Da qualche anno, la musica che nasce in Calabria ha uno spazio tutto proprio in radio: grazie alla collaborazione tra CalabriaSona e di alcune emittenti calabresi.
COSENZA – L’intento è quello di promuovere la musica nostrana, che fatica sempre più a trovare spazi mediatici a causa delle produzioni mainstream. CalabriaSona ha rilanciato un’idea dedicata alla nostra scena: un palinsesto musicale molto vario, aperto anche ad altre realtà. 
Da oggi è possibile partecipare all’iniziativa anche inviando un proprio brano prodotto da artisti e realtà calabresi, prendendo così parte al programma CalabriaSona Music Radio (in onda su Radio Gioiosa Marina, CRT, Touring, Radio Valentina e Mondo Radio Web) e, ancora, vedendolo inserito all’interno delle playlist radiofoniche trasmesse su Radio Esse, Radio Valentina e Radio Calabria Isola Capo Rizzuto. Presto il network si amplierà e, anzi, questa può essere l’occasione per invitare gli editori radiofonici a collaborare per rendere un servizio alla musica che nasce in Calabria con Calabria Sona.
Per info: www.calabriasona.com

Calabria Sona Music Radio puoi ascoltarlo su:
RADIO GIOIOSA MARINA
sabato alle 15 e domenica alle 02
RLB
sabato e domenica alle 7
TOURING
sabato e domenica alle 14
RADIO VALENTINA
sabato ore 14 e giovedì alle 21
MONDO RADIO WEB
domenica alle 21.00 e venerdì alle 12
Calabria Sona Playlist è su:
RADIO ESSE CALABRIA
RADIO VALENTINA
RADIO CALABRIA ISOLA CAPO RIZZUTO
Social