Area Urbana
Evento speciale da “Scarpelli Cafè” in occasione del taglio del nastro di piazza Riforma (AUDIO)
Scarpelli Cafè è certamente uno dei locali più frequentati della città di Cosenza e in occasione dell’inaugurazione della rinnovata piazza Riforma ha promosso una festa nella festa.
COSENZA – Un evento incentrato sul territorio, sulle tipicità, sui gusti e i sapori; il tutto accompagnato dalla musica e dall’intrattenimento. Mercoledì prossimo 20 dicembre, in occasione dell’inaugurazione ufficiale della nuova piazza Riforma, Scarpelli Cafè voluto promuovere e organizzare un evento nell’evento. Proprio Attilio Scarpelli, General Manager di Scarpelli Cafè, ai microfoni di Rlb, ha illustrato i dettagli dell’iniziativa che partirà dalle ore 18.00
ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/12/Attilio-Scarpelli-.mp3″]
In diretta radiofonica su Rlb, con tanta animazione, musica ed energia, l’evento vedrà la partecipazione di tante aziende che hanno sposato l’iniziativa: la Fiorucci con la degustazione della mortadella da 110 chilogrammi; il rinomato e storico Panificio Cuti che proporrà la degustazione del pane. Presenta anche la Fattoria Sila che proporrà una degustazione di prodotti sott’olio, tipici calabresi e ancora Bio Sila con i suoi prodotti caseari e per brindare, le ‘Bollicine” del Prosecco Mionetto. Il tutto nella nuova cornice della città, l’area completamente rivisitata di piazza Riforma. L’evento inizierà a partire dalle ore 18.00.
Social