Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Evento speciale da “Scarpelli Cafè” in occasione del taglio del nastro di piazza Riforma (AUDIO)

Area Urbana

Evento speciale da “Scarpelli Cafè” in occasione del taglio del nastro di piazza Riforma (AUDIO)

Pubblicato

il

Scarpelli Cafè è certamente uno dei locali più frequentati della città di Cosenza e in occasione dell’inaugurazione della rinnovata piazza Riforma ha promosso una festa nella festa.

 

COSENZA – Un evento incentrato sul territorio, sulle tipicità, sui gusti e i sapori; il tutto accompagnato dalla musica e dall’intrattenimento. Mercoledì prossimo 20 dicembre, in occasione dell’inaugurazione ufficiale della nuova piazza Riforma, Scarpelli Cafè voluto promuovere e organizzare un evento nell’evento. Proprio Attilio Scarpelli, General Manager di Scarpelli Cafè, ai microfoni di Rlb, ha illustrato i dettagli dell’iniziativa che partirà dalle ore 18.00

ASCOLTA L’INTERVISTA

[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/12/Attilio-Scarpelli-.mp3″]

 

scarpelli cafe01In diretta radiofonica su Rlb, con tanta animazione, musica ed energia, l’evento vedrà la partecipazione di tante aziende che hanno sposato l’iniziativa: la Fiorucci con la degustazione della mortadella da 110 chilogrammi; il rinomato e storico Panificio Cuti che proporrà la degustazione del pane. Presenta anche la Fattoria Sila che proporrà una degustazione di prodotti sott’olio, tipici calabresi e ancora Bio Sila con i suoi prodotti caseari e per brindare, le ‘Bollicine” del Prosecco Mionetto. Il tutto nella nuova cornice della città, l’area completamente rivisitata di piazza Riforma. L’evento inizierà a partire dalle ore 18.00.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA