Provincia
Incidente stradale sulla SS 283 delle Terme Luigiane, una persona ferita
Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla strada statale 283 ‘delle Terme Luigiane’. Il traffico in un primo momento è stato bloccato in entrambe le direzioni.
SAN MARCO ARGENTANO (CS) – L’incidente è avvenuto sulla strada statale 283 ‘delle Terme Luigiane’ al km 36,650 nel territorio comunale di San Marco Argentano ha portato l’Anas, in un primo momento a chiudere il tratto in entrambe le direzioni, ma ora la situazione pare sia tornata regolare e la strada è stata riaperta.
L’impatto, la cui dinamica è in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli, un’auto ed un furgone provocando il ferimento di una donna, che è stata trasportata in ospedale. Sul posto sono presenti operatori del 118, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Stradale e squadre di pronto intervento Anas impegnate nella gestione del traffico al fine di ripristinare la circolazione.

Social