Sport
Il Rende interrompe la striscia di sconfitte. Buon pareggio in casa del Fondi
I biancorossi tornano a muovere la classifica dopo 3 sconfitte consecutive portando a casa un pareggio che lascia l’amaro in bocca. Dopo un primo tempo di sofferenza Vivacqua trova la rete del vantaggio. Poi a poco più di 7′ dal termine il Fondi trova la rete del pari con Mastropietro
RENDE – Bicchiere mezzo pieno per il Rende che torna a fare punti in campionato, ma deve mangiarsi le mani per essersi fatto sfuggire,ad una manciata di minuti dal triplice fischio finale, una vittoria che sembrava in cassaforte . Alla fine il pareggio maturato al Purificato è comunque il risultato più giusto, visto che nel primo tempo è stato proprio il Fondi ha creare e fallire diverse palle goal con i biancorossi apparsi in netto affanno. Ottima invece la prova dei biancorossi nel secondo tempo che alzano il baricentro e trovano anche il vantaggio prima di farsi raggiungere nel finale dai laziali.
Primo tempo timido per le due compagini che, provenienti da una serie negativa, hanno pensato più a non prenderle che ha darle anche se dopo il 20′ il Fondi inizia a creare occasioni da rete sfiorando in due occasioni il vantaggio. Gara più frizzante nella ripresa dove, dopo un paio di occasioni per parte, la gara si sblocca. Siamo la minuto 63′, Vivacqua, sfrutta un velo di Boscaglia e con un preciso rasoterra batte Elezaj. Biancorossi in estasi visto che la gioia della rete per i ragazzi di Brunello Trocini mancava da più di 3 partite. Ma quando oramai la vittoria sembra indirizzata verso la Calabria, per il Rende arriva la beffa. Mastropietro si fa largo fra la difesa ospite e con un preciso e beffardo pallonetto batte Forte. Un punto a testa che serve senza dubbio più al Fondi per muovere la classifica nella zona rossa anche se rimane all’ultimo posto con 3 punti.
Social