Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Oggi alla Provincia di Cosenza si parla di “Latte Materno: realtà e prospettive in Calabria” (AUDIO)

Area Urbana

Oggi alla Provincia di Cosenza si parla di “Latte Materno: realtà e prospettive in Calabria” (AUDIO)

Pubblicato

il

Il Convegno è stato promosso nella Sala degli Specchi del Palazzo del Governo ed è un appuntamento per discutere insieme dell’importanza delle mamme, dell’allattamento e della donazione del latte materno.

 

COSENZA – Il convegno sul tema “Latte materno: realtà e prospettive in Calabria” si svolge nella Sala degli Specchi del Palazzo della Provincia, in piazza XV Marzo ed è promosso dall’Associazione di Volontariato “Gocce di Mamma”. La partecipazione all’iniziativa è gratuita ed è aperta a tutti. La Segreteria Scientifica è formata dal dott. Gianfranco Scarpelli e dalla dott.ssa Maria Pia Galasso che ai microfoni di Rlb Radioattiva, proprio stamattina, ha parlato dell’importanza di questo tema

ASCOLTA L’INTERVISTA

[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/09/galasso.mp3″]

banca latte convegno 2

Ieri sera il Castello Svevo ha ospitato il Galà di Beneficenza per il Decennale Banca del Latte Umano “Galatea” una realtà importante e diventata punto di riferimento della Calabria. La Banca del Latte nata nel 2007, ha l’obiettivo di promuovere l’utilizzo del latte materno soprattutto nei reparti di terapia intensiva neonatale, per sostenere le mamme che non possono donare il proprio latte ai loro figli. Il latte materno è sinonimo di prevenzione e salute e l’obiettivo è di divulgare questa pratica e lavorare per un progetto che vede insieme volontarie (nutrizioniste, biologhe, farmaciste) e soprattutto le mamme donatrici.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA