Area Urbana
Cosentino in vacanza in Puglia, precipita in un dirupo con la mountain bike e perde la vita
Stava percorrendo un tratto di strada sterrata tra Torre dell’Orso e Sant’Andrea, all’altezza dello scoglio delle Due Sorelle. Neve Walter Leone di 32 anni era originario di Cosenza
MELENDUGNO (LE) – Aveva solo 32 anni ed era nel Salento in vacanza. La sua vita, si è fermata nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Neve Walter Ventura, originario di Cosenza ma residente a Livorno, stava percorrendo un tratto di strada sterrata, in località Punta delle due Sorelle, a Torre dell’Orso, marina di Melendugno, quando avrebbe perso il controllo della sua mountain bike ed è precipitato nello strapiombo, facendo un volo di almeno 10 metri. A dare l’allarme, alcune persone che stavano facendo una escursione in barca.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della capitaneria di porto di Otranto, che lo hanno recuperato mentre un’ambulanza del 118, sopraggiunta nel frattempo, lo ha trasportato ancora vivo, all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove però si è spento pochi minuti dopo.
Il giovane era in vacanza in Salento con la moglie e il figlio di un anno e mezzo, e secondo quanto si è appreso, la coppia si era sposata solo una settimana fa.
Social