Area Urbana
Da domani a Cosenza divieti di transito e sosta per i festeggiamenti dei Santi Pietro e Paolo e Invasioni
Cambia la viabilità per disciplinare al meglio il traffico in vista delle manifestazioni che si terranno lunedì 26 e martedì 27 giugno.
COSENZA – Per consentire l’allestimento dei box che faranno da corollario alle manifestazioni del programma del Festival delle Invasioni 2017: Confluenze, il Comando della Polizia Municipale ha, con apposita ordinanza, istituito temporaneamente, dalle 7,00 alle 18,00 di lunedì 26 e di martedì 27 Giugno, il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione, su entrambi i lati di Lungo Crati De Seta, nel tratto compreso tra Piazza dei Valdesi e Piazza Vittime civili di Guerra. Il provvedimento si è reso necessario per assicurare le migliori condizioni di sicurezza agli addetti ai lavori ed agli utenti della strada.
Per consentire invece lo svolgimento, in via Capoderose, dei tradizionali festeggiamenti in onore dei Santi Pietro e Paolo, il Comando della Polizia Municipale, con apposita ordinanza, ha istituito, per lunedì 26 giugno, dalle 14,00 alle 22,00, il divieto di transito e di sosta con rimozione, sulla stessa via Capoderose, nel tratto compreso tra via XXIV maggio e viale Mancini. Il provvedimento è stato, inoltre istituito anche per il 29 giugno, dalle 14,00 alla mezzanotte, sempre su via Capoderose, nel tratto compreso tra via XXIV Maggio e viale Mancini. L’ordinanza della Polizia Municipale si è resa necessaria per consentire il regolare svolgimento delle Sacre Funzioni e dei festeggiamenti previsti, considerata anche la la partecipazione di numerosi fedeli.
Social