Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza: giovane scomparso da due giorni, ritrovato in serata. E’ in stato confusionale ma sta bene

Area Urbana

Cosenza: giovane scomparso da due giorni, ritrovato in serata. E’ in stato confusionale ma sta bene

Pubblicato

il

Si chiama Mario Rubinacci ha 33 anni e vive a Sant’Ippolito, frazione della città di Cosenza. I familiari si erano detti molto preoccupati perchè non avevano sue notizie da 24 ore.

 

COSENZA – Mario Rubinacci sarebbe stato visto l’ultima volta ieri, intorno alle 14.30 proprio a Sant’Ippolito. I familiari raccontano che il giovane indossava una maglietta di colore rosso e che la sua auto è ancora parcheggiata sotto casa. Anche il telefono risulta spento da ieri, e i parenti non riescono a capire quale possa esser stato il motivo della sua scomparsa o dell’allontanamento. Mario è fidanzato, non è sposato e non ha figli ed è disoccupato. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri che, attualmente, lo stanno cercando nei dintorni del borgo in cui abita. Attraverso Quicosenza, i familiari chiedono una mano a chi avesse sue notizie.

AGGIORNAMENTO: In serata la buona notizia: Mario è stato ritrovato e sta bene. A farlo sapere sono stati i suoi familiari che erano in apprensione per la sua scomparsa

Mario Rubinacci

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA