Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Anche sui treni regionali della Calabria da domani salirà il “Pulitore Viaggiante”

Calabria

Anche sui treni regionali della Calabria da domani salirà il “Pulitore Viaggiante”

Pubblicato

il

Sette le corse interessate; salgono a 70 i treni provvisti del nuovo servizio e cresce del 6,8% il grado di soddisfazione sulle pulizie

 

COSENZA  – Da domani il “pulitore viaggiante” salirà a bordo di altre 7 corse regionali: due della linea Paola – Sapri, due della linea Paola – Villa San Giovanni e tre della linea Cosenza – Sibari – Trebisacce. Dalle attuali 63 dove è già attivo il servizio di Trenitalia Regionale Calabria si passerà alle 70 corse giornaliere complessive.

Le linee già interessate

Catanzaro Lido – Lamezia Terme;

Catanzaro Lido – Sibari;

Cosenza – Paola;

Cosenza – Sibari;

Melito Porto Salvo – Reggio Calabria;

Reggio Calabria – Rosarno;

Roccella – Reggio Calabria;

Roccella – Catanzaro Lido

Il pulitore viaggiante è un operatore specializzato che viaggia sui treni e interviene con tempestività e continuità per garantire standard di pulizia più elevati, anche su richiesta dei passeggeri.Gli addetti sono dipendenti delle ditte appaltatrici selezionate da Trenitalia, riconoscibili dalla divisa con la scritta “Pulizia a bordo treno”, e dal cartellino con l’indicazione della ditta di appartenenza. Fra le attività previste, l’igienizzazione di toilette, vestiboli, maniglie delle porte di salita e svuotamento dei cestini portarifiuti.

Il servizio di “pulitore viaggiante”, particolarmente apprezzato, ha contribuito sensibilmente a incrementare il grado di soddisfazione della clientela nelle ultime indagini di “customer satisfaction”. Alla voce “pulizia a bordo”, infatti, il dato registrato ha fatto segnare un aumento di circa il 6,8% rispetto alle rilevazioni dello scorso anno.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA