In Evidenza
Qui la zampa – Lizza e Grum, due dolci pelosi in cerca di amore e libertà. Il 21 Maggio mostra amatoriale
Anche questa settimana la rubrica Quilazampa intende puntare i riflettori sugli amici a 4 zampe che da Donnici sono stati trasferiti nel rifugio affollato di Rocca di Neto, per nono dimenticare quei cagnolini che cercano ancora l’amore di una famiglia. Oggi vi presentiamo Lizza e Grum
Rischiano di essere dimenticati ma noi vogliamo dargli una speranza, e se possibile anche una possibilità di vita in una famiglia che li ami e li accolga. I due cagnolini che vi presentiamo oggi erano prima ospiti del canile sanitario di Donnici e poi sono stati trasferiti a Rocca di Neto. Vogliamo trovare loro una famiglia che possa donargli amore e soprattutto riceverlo da loro.
Grum
E’ un maschietto di 4 anni, tutto nero, buono dolce e con un carattere docile e affettuoso.

Grum
Lizza
Anche lei ha solo 4 anni, ed è una taglia media contenuta (pesa circa 14 chili). Dolcissima con le persone, quando è stata trasferita da Donnici a Rocca di Neto, ha mantenuto il suo carattere timido ma curioso.

Lizza
ASCOLTA la rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/05/QUILAZAMPA-5-MAGGIO.mp3″]
Novità: Il primo evento firmato dall’Associazione “Gli invisibili dei canili rifugio”
I cani che aiutano i cani – Con questo spirito il 21 maggio prossimo, domenica, si terrà una giornata all’insegna dei pelosi. La quota simbolica di 10 euro per chi vorrà iscrivere il proprio amico a 4 zampe alla mostra amatoriale, sarà interamente devoluta all’associazione. Nella giornata sono previste tante bellissime iniziative, da mattina fino a sera e sarà anche possibile adottare i cuccioli del canile sanitario di Donnici. Inoltre si terrà una dimostrazione dell’educatrice Carmela di Nardo e ovviamente la Mostra Amatoriale Canina. Una giornata all’insegna del divertimento e del benessere e naturalmente della solidarietà verso i nostri amici a quattro zampe meno fortunati. Tanti premi in palio e numerose categorie premiate. La mostra è aperta a tutti i cani regolarmente microchippati.
Per informazioni visitate la pagina Facebook
Numeri utili
Morano Maria Giulia 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Letizia Valentini 3276362179
Social