In Evidenza
Qui la Zampa – Marta 8 anni di pura energia ed il simpatico Snoopy e i suoi calzini bianchi
Anche questa settimana torna la rubrica Qui la Zampa, realizzata in collaborazione con l’Associazione “Gli invisibili dei canili rifugio” per farvi conoscere due amici a quattro zampe da adottare: Marta e Snoopy
MARTA
E’ arrivata in canile che entrava in una mano ed aveva sorelline e fratellini ma lei è rimasta sola, nel box e oggi ha otto anni. E’ una simil border collie con tanta energia ed intelligenza. Dopo un lungo periodo a Donnici, oggi si trova al canile ‘affollato’ di Rocca di Neto, ma ha voglia di uscire e di poter dare tanto amore a chi vorrà accoglierla nella sua vita. Marta non può trascorrere ancora del tempo in un box e vuole saltare, correre, ricevere carezze e ricambiare con il suo straordinario amore. E non si arrende, cerca una casa vera, una famiglia. Lei vive come un numero in mezzo a tremila cani, tremila paia di occhi e vorrebbe solo arrivare in quel posto bellissimo chiamato famiglia. Si affida vaccinata, sterilizzata, microchippata.

Marta
SNOOPY
Ha solo otto mesi, ed è un cagnolino troppo simpatico, anche per quei calzini bianchi che sono la sua caratteristica. Tutto nero, con quelle macchioline, è un cucciolotto che non pesa più di otto chili e dopo che la sua cucciolata è stata adottata, è rimasto l’unico a non aver ancora trovato l’amore di una famiglia, la speranza di poter crescere in un luogo che sia diverso dal box. Oggi Snoopy è in lista per il trasferimento nel canile di Rocca di Neto, dove la paura è che possa crescere e invecchiare dietro le sbarre di un box. Non vogliamo questo per lui! Anche Snoopy si affida vaccinato, sterilizzato e microchippato.

Snoopy
ASCOLTA LA RUBRICA di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/03/QUI-LA-ZAMPA-31-MARZO.mp3″]
Numeri utili:
Morano Maria Giulia 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Letizia Valentini 3276362179
Social