Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rubano posate e coltelli da un negozio di corso Mazzini, denunciate due persone

Area Urbana

Rubano posate e coltelli da un negozio di corso Mazzini, denunciate due persone

Pubblicato

il

I carabinieri hanno denunciato due persone per un ‘singolare’ furto commesso ai danni di un negozio su corso Mazzini a Cosenza.

 

COSENZA – I militari della Stazione Carabinieri di San Pietro in Guarano, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di furto aggravato un 27enne di Rogliano che nel pomeriggio del 18 febbraio scorso aveva rubato diversi “set di posate” all’interno di un noto negozio di articoli casalinghi su corso Mazzini, per un valore complessivo di circa 150 euro. L’altra persona denunciata è un 53enne cosentino, il quale, sempre a Cosenza ma nella mattinata del 28 febbraio, aveva invece rubato diversi “ceppi e coltelli” ancora in un negozio di articoli casalinghi su corso Mazzini, per un valore complessivo di circa 100 euro.

Altri servizi dei carabinieri nelle ultime ore

A Montalto Uffugo, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 62enne del posto, per minaccia. I militari hanno accertato che l’uomo, agli inizi del mese di marzo, avrebbe prima minacciato l’ex socio in affari, e poi avrebbe continuato a molestarlo presentandosi ripetutamente davanti l’attività commerciale della vittima.

Infine i militari di Rende, hanno segnalato alla Prefettura di Cosenza un 38enne di Luzzi quale assuntore di sostanze stupefacenti. I militari ieri notte lo hanno controllato e perquisito rinvenendo, celati nei pantaloni 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo “Cocaina”, che veniva sottoposta a sequestro.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA