Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Sequestrata area adibita a campetto di calcio nel cosentino: lavori privi di autorizzazione

In Evidenza

Sequestrata area adibita a campetto di calcio nel cosentino: lavori privi di autorizzazione

Pubblicato

il

I lavori sono stati eseguiti in assenza del titolo autorizzativo/abilitativo edilizio e per tale opera abusiva il committente è stato denunciato.

 

ROSSANO (CS) – Sequestrata preventivamente un’area adibita a campo di calcio di un Villaggio in località “Zolfara”, nel rossanese. In particolare sigilli per circa 260 metri quadri, dei pali di illuminazione, dei pozzetti di collegamento all’energia elettrica e dei pali che perimetrano l’area. Questi i numeri del sequestro, effettuato dagli uomini della Stazione Carabinieri Forestale di Rossano; a seguito di un controllo su alcuni lavori eseguiti nell’area (in cui si stanno realizzando diversi interventi).

Da ciò è emerso che i lavori edili che si stanno effettuando, non riguardano manutenzione straordinaria, così come comunicato dagli interessati, ma consistevano in opere ex novo per le quali è previsto il permesso di costruire, nulla osta paesaggistico ambientale e autorizzazione del Demanio Marittimo considerato che i lavori sono stati svolti in zone sottoposte a questi vincoli. A seguito del controllo e dell’acquisizione degli atti si è quindi proceduto al sequestro dell’area di circa 260 metri quadri, dei pali di illuminazione, dei pozzetti di collegamento all’energia elettrica e dei pali che perimetrano l’area. I lavori sono stati eseguiti in assenza del titolo autorizzativo/abilitativo edilizio e per tale opera abusiva si è deferito all’Autorità Giudiziaria il committente nonché esecutore materiale dei lavori.

Sequestro campetto

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA