Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Sorpresi a rubare nelle abitazioni estive di un Parco a Bonifati, tre arresti

In Evidenza

Sorpresi a rubare nelle abitazioni estive di un Parco a Bonifati, tre arresti

Pubblicato

il

Continuano i servizi dei Carabinieri tra Scalea, Santa Maria del Cedro, Belvedere Marittimo e Bonifati territori interessati dall’attività dei militari dell’Arma.

 

BONIFATI (CS) – Le numerose pattuglie sul territorio hanno consentito di procedere all’arresto, in flagranza di reato, due uomini e una donna sorpresi dai militari di Cittadella del Capo e della stazione di Praia a Mare mentre stavano svaligiando alcuni appartamenti all’interno di un parco di abitazioni estive a Bonifati. L’accusa per i tre è di furto in abitazione aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

I malviventi sono stati sorpresi mentre stavano asportando alcuni elettrodomestici da un appartamento dentro il quale si erano introdotti mediante effrazione della porta di ingresso: alla vista dei militari hanno abbandonato la refurtiva e hanno tentato invano la fuga in un’area verde adiacente il parco dove stavano operando, venendo fermati dai Carabinieri dopo poche centinaia di metri. Al temine di sopralluogo è stato rinvenuto un furgone contenete attrezzi atti allo scasso e indumenti per il travisamento.

In tutto la banda aveva fatto ‘visita’ a cinque appartamenti e la refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari. I tre arrestati sono stati tradotti presso i rispettivi domicili in stato di arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA