Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Traffico di droga, arrestato ex calciatore del Cosenza. Giocò una sola gara

Archivio Storico News

Traffico di droga, arrestato ex calciatore del Cosenza. Giocò una sola gara

Pubblicato

il

VARESE – Avevano creato un’organizzazione in grado di importare in Italia grossi quantitativi di marijuana e hashish proveniente dal Nordafrica.

Per questo un ex calciatore 29enne, Mourad Larach, nato a Casablanca, che in passato aveva giocato nel Cosenza Calcio, un ‘socio’ marocchino e due imprenditori italiani sono stati arrestati dalla Guardia di finanza di Busto Arsizio (Varese) con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. L’ex calciatore del Cosenza, in realtà giocò una sola gara con la maglia rossoblù, esattamente quella del 19 settembre 2004, contro il Marsala.

 

Nell’operazione sono stati sequestrati anche 55 chilogrammi di marijuana, nascosti in un’auto fermata dalle Fiamme gialle a Trezzano sul Naviglio (Milano). Le indagini sono partite nei mesi scorsi, e hanno già portato a nove arresti e al sequestro di 100 chilogrammi di hashish. Secondo le ricostruzioni l’ex calciatore di origini marocchine, residente a Casale Monferrato, a Ibiza si occupava insieme al ‘socio’ dell’acquisto della droga in Spagna e dello smistamento nel Nord Italia, dove veniva trasportata in auto da corrieri. Tra i referenti dell’organizzazione in Italia c’erano due imprenditori edili, che avevano messo a disposizione i loro capannoni nel Milanese per lo stoccaggio della droga. Nel corso dell’operazione sono state eseguite diverse perquisizioni a Cesano Boscone, che hanno portato al sequestro di dosi di droga e munizioni.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA