Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Strage a Berlino: un giovane cosentino su Facebook: “stiamo bene, tutto ok, siamo al sicuro”

Area Urbana

Strage a Berlino: un giovane cosentino su Facebook: “stiamo bene, tutto ok, siamo al sicuro”

Pubblicato

il

“Stiamo bene. Tutto ok. Siamo in albergo al sicuro”. E’ il messaggio di Francesco Pezzi, cosentino, segretario del giovani Ds sulla sua pagina Facebook

COSENZA – Così ha tranquillizzato amici e parenti Francesco Pezzi 23 anni, che si trova a Berlino da pochi giorni, insieme al fratello Mattia. La paura è certamente il sentimento di chi ha amici, parenti o conoscenti in Germania, dopo quello che è accaduto ieri sera. Francesco, in Germania dal 16 dicembre con il fratello e un amico, tutti di Cosenza.

Inevitabilmente dopo i fatti accaduti ieri a Berlino è rimbalzata sui social la notizia e anche la preoccupazione. pare che i ragazzi siano rimasti lì fino a poco minuti prima che quel camion si scagliasse sulla folla. Così come a Nizza. Dodici le vittime, una cinquantina i feriti, alcuni in gravissime condizioni. Ma i tre cosentini stanno bene perchè poco prima avevano deciso di tornare in albergo.

Intanto l’attentato è stato rivendicato dall’Isis e nelle ore successive alla tragedia si apprende che il camion che trasportava ponteggi di acciaio avrebbe dovuto scaricarli domani ed era partito dall’Italia per fare rientro in Polonia e doveva fare tappa a Berlino per consegnare il carico. Il sospetto è che il camion sia stato ‘dirottato’ o rubato durante il viaggio.

berlino-strage

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA