Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

VIDEO INTERVISTA – Quicosenza alle prove di ‘Prima o poi mi sposo’ con Alfredo Bruno e Attilio Palermo

Cultura & Spettacolo

VIDEO INTERVISTA – Quicosenza alle prove di ‘Prima o poi mi sposo’ con Alfredo Bruno e Attilio Palermo

Pubblicato

il

L’obiettivo è di regalare un sorriso ai bambini e donare ad un giocattolo all’associazione Niki Aprile Gatti e di trascorrere una serata all’insegna del teatro, della moda, dello spettacolo e del divertimento

RENDE (CS)  – La storia è di un fotografo che ama le donne in maniera così universale che decide di non innamorarsi più. I sentimenti al centro di “Prima o poi mi sposo” con ballerini e attori rigorosamente della nostra terra, della città e della provincia di Cosenza; uno spettacolo che mescola la moda, il teatro, la musica e… il cuore!

prima-o-poi-mi-sposo-prove-02La storia è quella di Trevor, ricco e spregiudicato fotografo di moda e donnaiolo, che ama le donne ma odia l’amore e soprattutto il Natale. Ma nella notte che precede il party aziendale, qualcosa in lui cambia. Brillante, piacente e ricercato, il donnaiolo incallito, avido e arrivista non ama le relazioni, perchè insegue solo soldi, successo e fama. Ma si imbatte in Julia, intraprendente, talentuosa quanto impacciata segretaria della rivista di moda che dirige Trevor e proprio di Trevor è segretamente innamorata. Una storia da assaporare e da non perdere mercoledì 21 dicembre alle 20.45 al Piccolo prima-o-poi-mi-sposo-proveTeatro Unical. Le coreografie sono di Jennifer Cavaliere e di Antonio Vita, protagonisti dello spettacolo.

Luca Le Piane ha ‘rubato’ qualche minuto nel corso delle prove dello spettacolo ai due ‘fautori’ dell’iniziativa: Alfredo Bruno, patron dell’Associazione Mi Sposi, e il drammaturgo e scrittore cosentino Attilio Palermo che hanno raccontato a noi di Quicosenza, i particolari della serata di teatro e solidarietà

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=2L-zaC5coUA” width=”500″ height=”300″]

 

 

IMPORTANTE: L’ingresso è gratuito ma allo spettatore viene chiesto di… portare un giocattolo che l’Associazione Niki Aprile Gatti donerà ai bambini meno fortunati.

 

0f0ed9e4-8d72-4783-89d9-68e677ff4339

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA