Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cinque denunce nel cosentino: fermati a Rende quattro giovani che guidavano ubriachi

Area Urbana

Cinque denunce nel cosentino: fermati a Rende quattro giovani che guidavano ubriachi

Pubblicato

il

Denunciate cinque persone nel cosentino, nel corso dei controlli dei Carabinieri della Compagnia di Rende

RENDE (CS) – Nel consueto corso di servizi di controllo, effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Rende, il bilancio è stato di cinque denunce: una per inosservanza degli obblighi e quattro per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Ieri pomeriggio,  a Lattarico, i militari della Stazione Carabinieri di Lattarico hanno denunciato un 23enne di Montalto Uffugo per il reato di “Inosservanza degli obblighi derivanti dalla custodia di bene sequestrato”. I militari operanti, nel corso dei controlli, si sono accertati che il 23enne incurante del provvedimento di sequestro ai fini di confisca della propria autovettura, poiché priva di copertura assicurativa, aveva messo in vendita il veicolo.

Nella nottata dello scorso 13 novembre, a Rende, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, hanno denunciato un 35enne, un 25enne e un 20enne cosentini, nonché una 25enne di Castrovillari, per il reato di “Guida in stato di ebbrezza alcolica”. I militari operanti, nel corso di servizio di controllo della circolazione stradale, hanno sottoposto  i quattro automobilisti ad accertamento etilometrico, riscontrando un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. Le patenti di guida sono state immediatamente ritirate e le autovetture affidate a persone idonee alla guida.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA