Archivio Storico News
“Stelle al merito sportivo”, Coni premia il Cosenza Calcio
COSENZA – Anche il Cosenza Calcio è stato premiato dal Coni nel corso della cerimonia durante la quale sono state consegnate le “Stelle al merito sportivo”.
La delegazione del Coni Provinciale di Cosenza ha voluto assegnare un riconoscimento speciale, il Premio Massimo Cavalcanti, al sodalizio rossoblù. Il presidente del Coni Provinciale, Pino Abate, ha motivato la scelta dicendo che “il Cosenza Calcio merita un riconoscimento perche’ la nuova dirigenza e’ riuscita con impegno e serietà ad ottenere risultati importanti, risvegliando il cuore dei tifosi”.
Il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, ha commentato con soddisfazione l’attribuzione del riconoscimento. “Mi riempie d’orgoglio che la scelta della massima istituzione sportiva sia ricaduta sulla nostra giovane societa’ – ha detto Guarascio – abbiamo iniziato questa nuova avventura solo due anni e mezzo fa e ricevere un premio cosi’ importante e’ il segno che stiamo lavorando bene e uno sprone a proseguire sulla strada faticosamente intrapresa”.
Social