Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

“Comici Incensurati”, domani a Cosenza la satira della vita senza veli e censure

Cultura & Spettacolo

“Comici Incensurati”, domani a Cosenza la satira della vita senza veli e censure

Pubblicato

il

Verrà presentata, domani alle ore 11, presso l’Acquario Bistrot di Cosenza, la rassegna “Comici Incensurati”, in scena il prossimo 12 novembre al Teatro dell’Acquario

COSENZA – Domani, alle ore 11, presso L’Acquario Bistrot di Cosenza si terrà la conferenza di presentazione della rassegna “Comici Incensurati”, che ritorna e si arricchisce per la collaborazione fra il “Centro RAT / Teatro dell’Acquario ” e “L’associazione Culturale Ipocrites”.

Questa cooperazione si augura di offrire al pubblico cosentino un appuntamento fisso, per divertirsi e contemporaneamente riflettere su quelle che sono le storture di questo nostro tempo. Il primo appuntamento è per il 12 Novembre 2016 al Teatro Dell’Acquario di Cosenza, alle ore 21,00. Troveremo sul palcoscenico Francesco Arno, comico della nostra città, Vincenzo Comunale, giovane promessa napoletana, Fabrizio Nardone e Tonino Buffone.

Comici Incensurati porta già nel suo nome l’obiettivo dello spettacolo: proporre agli spettatori una riflessione sul mondo e sulla vita, libera da veli e da censure a cui, purtroppo, tanta parte dei programmi comici televisivi, ci hanno abituato. La satira porta insita nel suo essere la prerogativa di far ridere denunciando, ridicolizzando e additando tutti i comportamenti umani che fanno dell’individuo un essere discutibile e criticabile.

Non si vuole presentare il solito show “Politically Correct”, ma una rappresentazione diversa, sì divertente ma anche fortemente contestante. La tenacia è una caratteristica che contraddistingue questo progetto; siamo certi che si può “fare cultura” anche così, accompagnando il pubblico ad aprire gli occhi per poter vedere chiaramente quanta falsità, quanta ipocrisia e quante difficoltà si accumulano nelle nostre vite. Riderà certamente la nostra platea, ma, a fine serata, ripenserà che i monologhi ascoltati dicevano veramente la verità, anche se scomoda.

A discuterne saranno Francesco Arno e Antonello Antonante.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA