Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Lanciavano sassi da un cavalcavia, due 15enni denunciati a Cosenza

Area Urbana

Lanciavano sassi da un cavalcavia, due 15enni denunciati a Cosenza

Pubblicato

il

sopraelevata-cosenza

Due ragazzini di 15 anni, entrambi di Cosenza, sono stati segnalati alla procura dei minori di Catanzaro perché responsabili del lancio di alcune pietre contro alcuni veicoli.

COSENZA – Avrebbero potuto provocare sicuramente danni ben più gravi ai veicoli ma soprattutto alle persone a bordo. Fortunatamente, non è stato così, visto che sono stati fermati prima che potesse succedere il peggio. Stiamo parlando di due ragazzini di 15 anni che ieri hanno pensato bene di passare il loro tempo lanciando pietre da un cavalcavia sulle auto in transito, proprio in centro città. Ma la loro azione è stata fortunatamente notata da alcuni passanti che hanno così allertato immediatamente le forse dell’ordine.

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio a Cosenza. I due ragazzi sono saliti sulla strada sopraelevata Unità d’Italia che taglia in due la città collegandosi da un lato con via Pomponio Leto dall’altro con la Strada Statale 107 Silana Crotonese, iniziando a lanciare alcuni sassi sulle auto che procedevano sulla strada sottostante. Arrivata la segnalazione alla Polstrada, una pattuglia è subito intervenuta ed ha bloccato i ragazzini che, portati in caserma, hanno ammesso le loro responsabilità e sono stati poi raggiunti e redarguiti anche dai loro genitori. Una pericolosissima bravata che, per fortuna, non ha prodotto conseguenze.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA