Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Da 35 anni mangia un serpente al giorno

Archivio Storico News

Da 35 anni mangia un serpente al giorno

Pubblicato

il

INDIA – Incredibile storia riportata dal Mail Online India: un uomo, da ben 35 anni, mangia un serpente al giorno, e lo fa da quando aveva sette anni!

Se quest’uomo continua così, rischia di estinguere tutta la popolazione dei serpenti presenti in India. L’uomo in questione, un vero e proprio caso ormai sul web mondiale, è un muratore indiano che vuole a tutti i costi entrare nel Libro Guinness dei primati restando rinchiuso 40 giorni insieme ad un gruppo di serpenti velenosi.
Neeranjan Bhaskar ha 43 anni, vive nel distretto di Arah dello Stato orientale di Bihar, e oltre al Guinness punta anche ad avere un altro strano record, quello di serpenti crudi mangiati. «Il sangue del serpente ha il sapore del latte appena munto», avrebbe dichiarato alla stampa Neeranjan. L’uomo ha anche dichiarato che i suoi pasti non sarebbero completi senza questo originale “dessert”. Tutto cominciò nel 1977, quando, a sette anni, fu attaccato da un serpente che poi mangiò dalla rabbia. Da allora, ne mangia sempre uno al giorno, seguendo uno strano rituale. Quando il padre lo scoprì cercò di dissuaderlo dal mangiare serpenti, ma ormai era troppo tardi, Neeranjan era come assueffatto al gusto di serpente, e non riusciva, né riesce tutt’ora, a farne a meno.

(Fonte: http://www.curiosone.tv)

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA