Area Urbana
Arrestato a Cosenza un 22enne trovato con un ingente quantitativo di droga
Arrestato dai carabinieri di Cosenza Nord, un 22enne trovato con un ingente quantitativo di droga e un’arma clandestina.
COSENZA – I Carabinieri della Stazione di Cosenza Nord hanno arresto, in flagranza di reato, E.M., di 22 anni con precedenti, responsabile del reato di detenzione di armi e munizioni clandestine e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri in servizio di pattuglia hanno notato il giovane in via Rubens Santoro a Cosenza che, alla vista dei militari, ha accelerato il passo.
I militari si sono insospettiti dal suo comportamento e hanno deciso di bloccarlo procedendo ad una perquisizione personale e domiciliare a seguito della quale hanno rinvenuto, nascosti all’interno di un mobile del soggiorno, 10 panetti di hashish per un totale di 700 grammi, e 10 grammi di cocaina nonché una pistola clandestina marca Bernardelli calibro 6.35 carica con 5 colpi e pronta all’uso. I Carabinieri hanno sequestrato il tutto e a dichiarato in stato di arresto l’uomo che, al termine delle formalità di rito, è stato condotto in carcere.
Social