Site icon quicosenza

Scomparso a Cosenza, ore d’ansia per il 47enne Paolo Valentino. L’appello “aiutateci a trovarlo”

Paolo Valentino Cosenza

COSENZA – Ore di apprensione a Cosenza per la scomparsa di Paolo Valentino, 47 anni, di cui non si hanno più notizie dalla notte scorsa. I familiari, preoccupati per la sua assenza, hanno lanciato un appello pubblico sui social e sporto regolare denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine.

Secondo quanto riferito dai parenti, Paolo Valentino è scomparso nella notte tra lunedì e martedì, e da allora si sono perse completamente le sue tracce. Al momento della scomparsa indossava una maglia nera, pantaloni neri e un giubbino nero. Porta occhiali da vista e potrebbe trovarsi ancora nell’area urbana di Cosenza o zone limitrofe, dove amici e familiari stanno battendo il territorio da diverse ore, purtroppo senza esito.

La famiglia chiede l’aiuto di tutti: “Siamo molto preoccupati. Lo stiamo cercando in vano in tutta Cosenza ma non riusciamo a trovarlo. Vi chiediamo di condividere l’appello e di avvisarci subito in caso di avvistamenti. Chiunque abbia informazioni utili o pensi di averlo visto è invitato a contattare immediatamente le autorità competenti o chiamare il numero 377 4548435″.

L’appello è già stato rilanciato da numerosi cittadini attraverso i social nella speranza che Paolo possa essere ritrovato al più presto e tornare a casa dai suoi cari.

Exit mobile version