Site icon quicosenza

Sciopero dei ferrovieri, domani si replica: stop di 24 ore in tutta Italia

ROMA – Doppio sciopero dei dipendenti delle imprese ferroviarie. Dopo lo stop di otto ore di oggi, il gruppo FS italiane domani replica con con un altro sciopero nazione del personale dalle ore 21 del 30 novembre, alle ore 21 del 1° dicembre 2023. La protesta è stata indetta dalle sigle sindacali CAT, Cub Trasporti, SGB e USB Lavoro Privato dopo il drammatico incidente ferroviario avvenuto martedì scorso dove ha perso la vita la capotreno Maria Pansini e l’autista 24enne di un camion Said Hannaoui.

Ferrovie dello Stato fa sapere che ci potrebbero essere “possibili ripercussioni su Frecce, Intercity e Regionali. Gli effetti sulla circolazione, in termini di cancellazioni, limitazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero.

Trenitalia invita tutti i passeggeri a informarsi sui collegamenti e i servizi attivi, prima di intraprendere il viaggio, attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.

Exit mobile version