Site icon quicosenza

Salvano il cane vittima di un boccone avvelenato. Il gesto umano dei cittadini nel Cosentino – VIDEO

cane-agonizzante-corigliano

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Un gesto di amore per un cane agonizzante e sofferente. L’episodio di umanità arriva da Corigliano, nel Cosentino, e riguarda un cane meticcio di un anno trovato agonizzante sulla strada, vittima di un “boccone” avvelenato. L’animale è stato notato e soccorso da alcuni cittadini che hanno allertato immediatamento il servizio di urgenza veterinaria dell’ASP, salvando così la vita al quattrozampe.

Fabio Pugliese: “orgoglioso di essere calabrese”

“Cari Amici, questo è quello che è accaduto qualche ora fa nel centro storico di Corigliano in provincia di Cosenza. C’è chi si accorge che un cane che sta male e chiama i soccorsi e, nel mentre arrivano, resta lì ad assisterlo con cura ma anche con grande apprensione”. A scriverlo con un post su facebook con tanto di video è Fabio Pugliese, presidente dell’associazione Basta Vittime sulla Statale 106.

“Quando arrivano i soccorsi e si comprende che il cane è salvo c’è chi tira un respiro di sollievo…. Quanta umanità in questo video. Complimenti davvero a queste persone che mi rendono fiero ed orgoglioso di essere un Calabrese! Bravi! Davvero! Voi siete un esempio… Voi non avete nulla a che fare con quelle persone che, invece, i cani li abbandonano lungo la strada Statale 106, li abbandona al loro destino e spesso li consegnano alla morte”.

Exit mobile version