Site icon quicosenza

Rende: scoppia una rissa tra giovani nella notte in un locale su via Rossini. Tre feriti, indaga la polizia

Polizia

RENDE – Era da poco passata l’una e mezza di notte quando, prima all’interno di un locale e poi fuori dallo stesso, è scoppiata una violenta rissa che ha coinvolto alcuni giovani ed ha portato al ferimento di almeno tre di loro, costretti a fra ricorso alle cure dei sanitari. Uno un particolare in condizioni più gravi si trova ricoverato all’Annunziata mentre le altre due persone sono state medicate al Pronto Soccorso con ferite più lievi. È accaduto tutto in un locale situato in via Rossini una delle zone della movida di Rende dove spesso molti giovani si ritrovano la sera.

Rissa a Rende tra giovani tra calci pugni e lanci di bottiglie

Urla, spintoni e poi le botte all’esterno anche con il lancio di alcune bottiglie di vetro, che hanno allarmato sia i presenti anche i residenti che hanno avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono giunte almeno due volanti della polizia raggiunte poco dopo anche da alcune ambulanze del 118.

Mentre venivano soccorsi i feriti (uno in particolare ha riportato un trauma facciale con alcune ferite profonde in viso) gli agenti hanno identificato alcune delle persone presenti e avviato le indagini, mentre altre persone si sono dileguate all’arrivo degli agenti. Saranno probabilmente acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, per accertare con esattezza quanto accaduto e le responsabilità.

Exit mobile version