Site icon quicosenza

Paura sulla 106: auto si schianta contro un palo della luce e poi si ribalta. Ferita una donna

incidente Statale 106 Jonica auto si ribalta

STALETTI’ (CZ) – Una donna è rimasta ferita questo pomeriggio a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 106 Jonica in località Copanello nei pressi del bivio per Stalettì paese in direzione Catanzaro. Una sola vettura coinvolta, una Skoda Fabia, che, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo, impattando violentemente contro un palo della rete elettrica. A causa dell’urto, il palo si è abbattuto sulla sede stradale mentre l’autovettura si è ribaltata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Soverato. La conducente è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario del Suem 118, che ha provveduto alle prime cure sul posto e al successivo trasferimento in ospedale. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato determinante per la messa in sicurezza dell’area e del veicolo coinvolto.

Si è provveduto anche alla rimozione del palo che occupava l’intera sede stradale, operazione eseguita in collaborazione con l’ente competente, che ha prima disposto il distacco dell’alimentazione elettrica. L’incidente ha causato disagi alla viabilità lungo la SS106. Transito interrotto in ambedue i sensi di marcia per tutta la durata delle operazioni.

Exit mobile version