Site icon quicosenza

Grave incidente sul lavoro, operaio ferito dopo il ribaltamento di un bobcat

REGGIO CALABRIA – E’ accaduto nel pomeriggio di ieri. Un operaio di 55 anni, è rimasto gravemente ferito nel ribaltamento del bobcat sul quale si trovava. Soccorso è stato portato in ospedale dove è ricoverato in prognosi riservata. L’incidente si è verificato nel cantiere del Lido comunale di Reggio Calabria dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Salvatore Zucco, per ricostruire la dinamica dei fatti sui quali è stata aperta un’inchiesta dal pm di turno, Marco De Pasquale. I rilievi, invece, sono stati eseguiti dalla polizia scientifica.

Il bobcat ed altri dispositivi di sicurezza presenti nel cantiere sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operaio è dipendente di una ditta di Messina che esegue i lavori per conto del Comune di Reggio Calabria.

Exit mobile version