Site icon quicosenza

Follia a Quattromiglia, rissa con pali e spranghe di ferro: sul posto carabinieri e ambulanza

rissa-a-quattromiglia.j

RENDE (CS) – Momenti di tensione e paura nel tardo pomeriggio di oggi a Quattromiglia di Rende, zona universitaria, dove una violenta rissa è scoppiata davanti a un locale lungo il viale che si snoda subito dopo lo svincolo autostradale di Cosenza Nord.

In un video che sta diventando virale social ripreso da un passante – e postato da Community Cosenza – si vedono chiaramente almeno tre persone coinvolte in una colluttazione, due delle quali brandiscono una spranga di ferro e un palo mentre con atteggiamento minaccioso c’è chi passa all’azione colpendo chi gli sta di fronte. In particolare si vede un ragazzo scappare inseguito da altre persone che tentano di colpirlo. Sul posto sono rapidamente intervenute delle pattuglie dei Carabinieri, che hanno riportato la situazione sotto controllo, e un’ambulanza del 118. Non è ancora chiaro il numero esatto dei coinvolti né le motivazioni dietro alla rissa.

++AGGIORNAMENTO++

Secondo alcune testimonianze pervenute alla nostra redazione, un ragazzo tunisino, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe provato ad aggredire uno dei dipendenti del King Kebab di Rende armato di coltello come si vede nella foto. Da qui sarebbe scaturita la lite che si sarebbe poi spostata fuori dal locale. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione di Rende.

Exit mobile version