COSENZA – L’assessore al welfare del Comune di Cosenza, del M5S, Veronica Buffone invita i cittadini a partecipare alla presentazione del libro “Il Lavoro di Oggi, la Pensione di Domani”, del Prof. Pasquale Tridico che «rappresenta un’importante occasione per discutere delle sfide legate al lavoro e alla previdenza. Tutti i cittadini interessati potranno partecipare e contribuire a un dibattito costruttivo».
L’iniziativa si terrà il prossimo venerdì 8 marzo alle 18:00 presso la sede della CGIL in Piazza della Vittoria a Cosenza. Sarà presente l’autore per discutere dei contenuti del libro insieme al sindaco di Cosenza Franz Caruso; a Laura Ferrara, eurodeputata del M5S in collegamento; ad Anna Laura Orrico, deputata alla camera e coordinatrice regionale; a Delio Di Blasi, dirigente CGIL Cosenza.
Alla presentazione anche Franco D’Orrico, segretario generale SPI CGIL Cosenza, e Massimiliano Ianni, segretario generale CGIL Cosenza. Dopo la presentazione, il pubblico avrà l’opportunità di partecipare a un dibattito sui temi trattati dall’ex presidente dell’INPS insieme ai relatori presenti. «Un evento – spiega l’assessore Buffone – che promette di essere un’occasione unica per approfondire e discutere le questioni fondamentali relative al lavoro e alla previdenza, coinvolgendo sia esperti del settore che cittadini interessati».

