Site icon quicosenza

Castrolibero: uno sportello per informare le famiglie su affido e adozioni

castrolibero annagiulia mannarino

CASTROLIBERO – Il sindaco Orlandino Greco e la consigliera Anna Giulia Mannarino con delega alle Politiche Socio-Sanitarie di Castrolibero, in stretta collaborazione con l’Associazione per le Adozioni Internazionali Brutia ETS promuovono l’apertura dello “Sportello Informa Famiglie/Affido e Adozioni”.

“L’apertura di questo sportello rappresenta un passo importante per la nostra comunità –  afferma Anna Giulia Mannarino. – L’obiettivo è fornire un sostegno qualificato e immediato a coloro che vivono situazioni di disagio familiare e a chi desidera dare una nuova opportunità ai minori bisognosi di amore e protezione”.

“Ci impegneremo personalmente, insieme al sindaco, a garantire tutte le risorse necessarie per il successo di questo servizio – continua la consigliera Mannarino – e lavoreremo a stretto contatto con l’associazione per assicurare che lo sportello sia di facile accesso e offra assistenza di alta qualità”.

“Questa iniziativa è unica nel suo genere per il nostro comune – conclude – e sono convinta che porterà benefici significativi alla nostra comunità. Siamo al servizio dei nostri cittadini e continueremo a lavorare instancabilmente per il loro benessere e supporto, in stretta collaborazione con le associazioni locali”.

Exit mobile version