Site icon quicosenza

Angoscia superata a Diamante. Sara Busiello, la giovane scomparsa, si trova a Napoli

Diamante Sara Busiello

DIAMANTE (CS) – Angoscia superata a Diamante per Sara Busiello. La trentenne scomparsa ieri e ritrovata oggi a Napoli. L’appello era stato lanciato dai familiari dopo che la giovane di Cirella aveva fatto perdere le proprie tracce. Secondo quanto si apprende, la giovane si sarebbe allontanata volontariamente da casa. Stamani, l’annuncio da parte del vicesindaco di Diamante, Giuseppe Pascale.

Il vicesindaco di Diamante “Sara Busiello rintracciata a Napoli”

«Siamo sollevati nell’apprendere che Sara Busiello è stata rintracciata a Napoli. Abbiamo seguito fin dal primo momento la vicenda della sua scomparsa e siamo felici, così come tutta la nostra comunità, nel poter comunicare che tutto si è risolto positivamente».

Con queste parole il vicesindaco di Diamante, Pino Pascale, ha informato tutti i cittadini del ritrovamento della giovane di cui non si avevano più notizie dal 4 maggio. Un’amica, dopo averli contatti, ha rassicurato i genitori della giovane: «È con me in Campania».

Il vicesindaco di Diamante, ieri pomeriggio, è stato anche informato dai parenti della ragazza che si è fatta sentire direttamente con il fratello inviando un messaggio vocale nel quale rassicurava tutti che stava bene e che si trovava nella città campana. In più secondo quanto appreso, il fidanzato della giovane  che ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri, ha subito avvisato i militari informandoli del messaggio vocale.

Exit mobile version