COSENZA – Sono partite stamattina a Cosenza, su Via Panebianco, alcune scene del film dal titolo provvisorio ‘A mani nude’, diretto dal regista e sceneggiatore Mauro Mancini, con l’attore principale Alessandro Gassman. Secondo quanto si apprende, il figlio dell’indimenticabile Vittorio, è stato avvistato nei pressi dell’Italiana Hotel, dopo gli ultimi ciak in zona.
Foto tratta dal profilo facebook ‘Il Comitato di quartiere Via Panebianco’
Anche la città di Cetraro, nei giorni scorsi, ha ospitato il set della pellicola diretta da Mancini , vincitore della settantasettesima Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia col film “Non Odiare”, e regista della fiction “Maria Corleone”. Gassman, tra lo stupore dei presenti, si è concesso qualche foto (tra cui quella con il vice sindaco di Cetraro Tommaso Cesareo).
Foto tratta dal profilo facebook di Tommaso Cesareo Senior
Sempre a Cetraro, in questo mese, è stato girato “L’educazione della nonna”, film diretto da Massimo scaglione , il cui cast è di matrice internazionale , e che vedrà anche la partecipazione della Calabria Film Commission e della famosa attrice Anna Galiena.
