Site icon quicosenza

Storia di un Vu Cumprà ed un Barbaro

vu cumprà copia

A te Caro bulletto da spiaggia ed ai tuoi simili, bulli, pupe e falsi perbenisti… A voi tutti che inviate il messaggino per la donazione di Telethon o altro evento benefico a solo un Euro da mobile e cinque Euro da fisso.


A Voi che pensate che tutto vi sia dovuto… Voi che fate i forti con i deboli ed i deboli con i forti… Voi che vi rivolgete con arroganza e maleducazione verso propri simili… quanto e come noi, ma non per Voi. Voi che usate anche la violenza per imporre la Vostra falsa forza.

Ma mi rivolgo anche a Voi… Voi che sostenete il bulletto “Van Damme”, che ha aggredito il povero venditore ambulante… voi che chiedete a gran voce controlli sulle spiagge e la presenza dei Vigili Urbani perché per Voi un “Vu Cumprà” è un commerciante senza licenza, un clandestino, uno che non paga le tasse, uno che vi rompe le “balls” mentre prendete il sole disturbando la Vostra quiete… insomma uno da evitare e possibilmente da “denunciare“.

Bene… in termini di legge avete ragione, la tolleranza e la civiltà vanno a farsi benedire… sappiate Voi, proprio Voi che invocate le autorità di controllo sulle spiagge, Voi stessi sareste in pericolo. Già proprio così… perché “insabbiare” una cicca di sigaretta è reato, abbandonare “le corchie” Trad. Buccia, del cocomero sulla spiaggia è reato… non emettere scontrino fiscale nei vari Lidi è reato… parcheggiare nell’area dedicata ai portatori di handicap è reato… Abbandonare il vetro delle bottiglie di Birra sulla spiaggia non è riciclare, ma reato! Voi che ostentate la Vostra ricchezza e potenza portando i Vostri barconi fin quasi il bagnasciuga dove giocano i bambini… tutto questo è reato!… Anche lasciare il Vostro ombrellone piantato in spiaggia incustodito è reato!…

Il fatto avvenuto in Provincia di Cosenza non è assolutamente da far rientrare in un discorso di Razza e di Razzismo è solo pura Ignoranza e Arroganza… fatto che ci regala ancor di più una valenza drammatica. Altro che Terra ospitale e accogliente…
Disco “popopoooooò” di oggi ancora i mitici “Anni ’60”… che dire… eravamo più italiani e più civili… falsimoralisti.it!!!!!…

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=pRz9QT54Uec&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Exit mobile version