Site icon quicosenza

Parenti serpenti… Serpentelli e bisce

parenti grandinetti

Questa competizione elettorale di stampo comunale, si sta trasformando in una vera e propria guerra di quartiere con faide familiari fino alle prossime e future generazioni.


L’incredibile numero di candidati consiglieri, siamo oramai su cifre tipo “Concorsone” hanno fatto di più e meglio solo “X Factor” e “Amici di Maria“, inevitabilmente, ripeto e sottolineo inevitabilmente ci presenta uno vero e proprio scontro nell’ambito di tanti nuclei familiari.
Non si riesce a fare una passeggiata in tranquillità sul Corso della Città… una pizza tra amici… una birra in compagnia… gli “stalker elettorali” sono nascosti dappertutto, descrivono rapporti di amicizia fantasiosi, chiedono il tuo numero di cellulare a tutti nemmeno fossi Monica Bellucci… alcuni più coraggiosi e temerari addirittura si inventano rapporti di parentela inesistenti, millantano solidarietà e vicinanza per la tua situazione lavorativa e professionale o sono pronti a prendersi cura di te prenotando quella visita specialistica o quella risonanza che ti hanno prenotato tra un anno!
Oggi potreste trovarvi, contemporaneamente, seduti a tavola a cena con vostro fratello candidato con Tizio, vostra moglie candidata con Caio e la vostra, o vostro amante, candidata/o con Sempronio… nomi di fantasia per non far torto a nessuno.
Lo scontro si snoda a suon di “santini” link sui social network e visite di lontani parenti… in alcuni casi “falsi” quanto gli invalidi dell’Inps. Cose incredibili e inenarrabili… familiari costretti, nella stessa giornata, a partecipare ai vari comizi elettorali delle svariate aggregazioni politiche, assicurando la propria presenza per il bene ed il quieto vivere di ogni Famiglia.
Il nostro è un grido di Allarme al fine di salvare uno dei pochi valori della nostra Società: La Famiglia!… chiediamo pertanto l’intervento delle forze sane e “illuminate” per fermare queste “faide” politico/familiari che storicamente prendono il posto di quelle mafiose.
Speriamo che qualcuno raccolga il nostro invito, sottolineando come testata giornalistica “Quicosenza.it“, non abbiamo nulla a che fare con “Famiglia Cristiana“… per il bene, soprattutto di “Famiglia Cristiana”.

 

Cine “popopooooò”… il grande Totò, nostro suggeritore dal Cielo… nella famosa scena di “Miseria e Nobiltà” del: “qui si mangia pane e veleno… no Pasquà… solo veleno…”: parentiserpenti.it!!!!!

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=8MdwwqXNL9M&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Exit mobile version