Site icon quicosenza

Inizia il countdown per il derby di Calabria. Già attiva la prevendita dei biglietti. Sarà giornata rossoblu

Orari, prezzi e info sulla prevendita attiva da questa mattina dei biglietti relativi al 44′ derby contro Il Catanzaro in programma allo stadio Marulla il 14 febbraio alle 14.30 

 

COSENZA -Sale la febbre derby di Calabria numero 44. Mentre i tifosi sono impegnati nella campagna di autofinanziamento per la realizzazione della coreografia, la società questa mattina ha comunicato che è attiva la prevendita dei biglietti. In occasione della gara in programma domenica 14 febbraio alle ore 14.30 sarà indetta la “Giornata rossoblu”.

Questo il comunicato: “La Società Cosenza Calcio comunica che, contestualmente alla prevendita per la gara Cosenza – Messina di domenica 7 febbraio, è attiva anche la prevendita per la gara Cosenza – Catanzaro, valida per la quinta giornata del girone di ritorno del Campionato di Lega Pro Unica 2015/2016, in programma allo Stadio San Vito Gigi Marulla alle ore 14:30 di domenica 14 febbraio 2016. Si specifica che per la suddetta gara è stata indetta la “giornata rossoblù” e dunque non saranno validi gli abbonamenti. Si informa che non sarà possibile acquistare il tagliando per la gara Cosenza – Catanzaro presso i botteghini nel giorno della gara Cosenza – Messina”.

Si ribadisce che l’acquisto del tagliando e l’ingresso allo Stadio sono consentiti esclusivamente previa esibizione di un documento di identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza). Si informano gli utenti che la presentazione del tesserino sanitario unitamente al documento renderà più agevole e veloce da parte degli operatori dello Store/botteghino l’inserimento dei dati personali.

Di seguito gli orari d’apertura dello Store, gli indirizzi dei punti vendita esterni e il costo dei tagliandi per settore.

BOTTEGHINI:

PUNTI VENDITA ESTERNI:

PREZZI BIGLIETTI:

Exit mobile version