Site icon quicosenza

Cercasi Candidato… sì, ma da sacrificare!

Destra, Sinistra o ciò che rimane di vaghe concezioni politiche ideologiche, più qualche intruso pronto a qualsiasi cosa per una poltrona… una qualsiasi poltrona… in questi giorni stanno cercando il nome del candidato giusto da sacrificare al cospetto dell’altare di Re Occhiuto e del suo Capodanno.

 

Fiumi di inchiostro, false riunioni di partito, autoproclamazioni ed investiture, finte primarie, per rendere “credibile” una tornata elettorale agli occhi della gente… Un po come una partita di calcio dove le due squadre si dividono la posta in palio regalando al pubblico un bel pareggio “parlato” ricco di goal. Ebbene sono ore concitate e importanti per stabilire con patto d’acciaio trasversale chi sacrificare, assicurandosi soprattutto, che il sacrificato non faccia tanti capricci e sappia recitare la parte dello sconfitto.
Giochi, giochetti e giochini di un solo, unico grande partito… il Partito degli Affari!… Eppure oggi per strada a Cosenza tutti si chiedono chi canterà in Piazza per il prossimo Capodanno!!!!!… Disco “popopoooooò”... adeguandomi ai discorsi… mi piacerebbe assistere ad un concerto degli Stadio… ognuno poi mettailriferimentochevuole.it!!!!!…

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=764jvI4rcqc&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Exit mobile version