Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!
GILDA E PLUTO
GILDA – E’ entrata in canile qualche tempo fa affetta da Leishmania che ne ha impedito il suo ritorno sul territorio! E’ una cagnetta di una dolcezza disarmante… Ama le coccole e soffre terribilmente la reclusione… vorremmo poterla aiutare nel solo modo possibile, cercando una famiglia per lei! Gilda ha un anno, è una taglia media, è positiva alla leishmania (tasso basso, asintomatica) sterilizzata, vaccinata, chippata! Compatibile con cani maschi e femmine! Si trova presso il Canile Sanitario di Donnici Cosenza e aspetta solo di conoscervi.
Gilda
PLUTO – Venne catturato mentre era in giro per la sua amata città, dove cercava solo qualche carezza e un pò di cibo, ricambiando la ‘cortesia’ con tanto affetto. Anche per lui, il destino è stato un pò cattivo perchè la Leishmania lo ho portato nuovamente in un box del canile. Questa, lo ricordiamo, è una malattia che però non esclude al cane di poter scrivere ancora bellissimi capitoli ricchi d’amore. E’ solo che l’impegno è maggiore, ma non deve fare paura; può essere tenuto a bada e anche sconfitto. Pluto ha due anni, taglia media, colore nero con macchiette beige e marroni, ed è vispo e giocherellone.
Pluto
Se vuoi adottare GILDA o PLUTO a distanza o portarli a casa con te puoi contattare:
Morano Maria Giulia 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Letizia Valentini 3276362179
ASCOLTA la rubrica su Rlb Radioattiva
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=f2PsNuBlbr0″ width=”500″ height=”300″]
