7 Gennaio 2015, 13 Novembre 2015… Parigi!…Sangue e Morte che decretano il fallimento dell’Europa.
Europa fallita con la Moneta Unica Tedesca… fallita col trattato di Schengen, fallita nella politica estera, fallita nei mercati… Europa senza Identità e senza Anima… una concezione che oggi viene difesa solo dalle Banche, o dalla Banca Centrale, nel nome e per conto del tasso d’interesse… tasso d’interesse in tutti i sensi. Europa Decadente che cerca il riscatto nello show mediatico dei grandi Leader che sfilano uniti per le strade di Parigi per simboleggiare e dimostrare quello che non esiste e l’unica cosa che si nota, ahi noi, è il giubbetto antiproiettili sotto i cappotti di ogni Potente. L’Europa perde la faccia e la Vita, sotto i colpi dei mercanti che da un lato fanno affari, dall’altro “ammazzano”.
Laddove il Dio o Allah denaro non arriva, arriva il Kalashnikov… lasciando una scia di sangue innocente che nessuna Guerra o Religione può giustificare. Accoglienza, Integrazione, Libertà, Muri, Recinzioni, Confini chiusi e poi aperti, Bombardamenti… tutte dinamiche vaghe e senza alcuna progettualità di uno Stato Europeo, mai Nato, mai Vissuto, mai Esistito. Si colpisce e si cade laddove qualcuno può “entrare”… una “porta”, uno “spiraglio” per tutti quelli che voglio colpire nella crisi Decadente dell’Occidente, fragile, debole, senza idee e senza Futuro.
I cadaveri sulle strade ci ricordano il nostro fallimento… il Sogno Europeo… trasformato nel Sogno d’Affari delle Banche. Disco “popopooooooò” di oggi perché… leuropanonesiste.it!!!!!..
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ceFxrmQhRAg&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

