L’ex tecnico dei giallorossi esonerato dopo l’ennesima deludente prestazione. D’urso lascia la panchina dopo solo 8 giornate. L’ex tecnico della Vigor Lamezia Erra avrebbe accettato l’incarico. Si attende solo l’ufficialità.
CATANZARO – Massimo D’Urso non è più l’allenatore del Catanzaro. Fatale per le sorti del tecnico siciliano l’ennesima brutta gara disputata e persa per 1 a 0 a Benevento. Quella di sabato è stata 5 sconfitta stagionale su 8 gare disputate. Per rimpiazzare D’Urso la società giallorossa avrebbe scelto l ex tecnico della Vigor Lamezia Alessandro Erra che tra oggi e domani incontrerà i dirigenti per firmare il contratto. Tornando al match di sabato Il Catanzaro dopo un primo tempo remissivo in cui, pur senza quasi mai tirare in porta, era comunque riuscito a chiudere sullo 0 a 0, è stato punito a inizio ripresa da una rete di Melara. I giallorossi hanno provato a reagire ma le azioni sono state confusionarie e poco convinte, fatta eccezione per una traversa colpita nel finale. Con questa sconfitta il Catanzaro resta al penultimo posto in classifica con 5 punti.
Questa la nota ufficiale diramata dalla società del presidente Cosentino: “La società Catanzaro Calcio comunica di avere sollevato Massimo D’Urso dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. Tuttavia, la Società ritiene che per la professionalità, la preparazione tecnica, l’attaccamento ai colori sociali, e non da ultimo per le straordinarie qualità morali dimostrate in questi anni, Massimo D’Urso costituisca una risorsa preziosa per il club giallorosso, pertanto continuerà a collaborare con il settore tecnico del Catanzaro, con ruolo che sarà presto definito.”
All’ex tecnico della Vigor Alessandro Erra, il compito di risollevare le sorti dei giallorossi

